Home / Ricette / I papà che fanno i biscotti con i figli…

I papà che fanno i biscotti con i figli…

Cinzia ci ha mandato la ricetta dei suoi biscotti e stavolta non è stata lei a farli, ma suo marito con il suo bimbo. Riusciremo anche noi a convincere i papà a fare i biscotti con i  nostri figli?  Il mio non credo proprio, intanto questa è la ricetta:

Ricetta e foto di Cinzia del B&B Al Mare di Campofilone
Ingredienti: 500 gr. di farina, 200 gr. di zucchero, 80 gr. di burro, 2 uova, 40 gr di latte, 1 bustina di vanillina, 1 bustina di lievito, 1 pizzico di sale.
Mettete gli ingredienti in ordine di scrittura e mescolando bene verrà fuori un impasto tipo quello della  pastafrolla. Riponete per qualche minuto in frigorifero, poi lavorate  e stendete su una tavola infarinata. Con le formine a piacimento si realizzano varie forme. Cucinate a forno caldo a 180° per 10 minuti scarsi.
Sono sfiziosi e veramente buoni, i miei piccoli li divorano!

About Luisa Roncarolo

E’ più facile dire quello che non sono, piuttosto che quello che sono diventata. Non sono single, non sono trendy e non sarò mai una fashion blogger. Non fotografo tutto quello che mangio e non ho il fisico per i viaggi estremi. Non amo le automobili, preferisco i treni e quando posso vado in bicicletta. La mia famiglia viaggia sempre con me e questo voglio raccontare.

Check Also

hamburger di pollo e tacchino pronti

Hamburger di pollo e tacchino

Da quando sono più attenta all’alimentazione, sono sempre alla ricerca di idee per cucinare piatti …

Commenti

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...