Home / Collaborazioni e Blog Tour / Un villaggio vacanze per famiglie

Un villaggio vacanze per famiglie

Durante le feste di Pasqua si può approfittare del tempo a disposizione per organizzare le vacanze estive, se siete alla ricerca di un’idea per una struttura dove trascorrere un periodo di relax con la famiglia per ricaricare le batterie -sicuramente esaurite dopo il lungo inverno di impegni lavoro, scuola, famiglia – vi segnalo questo Centro Vacanze che si affaccia sul mare di Caorle.

Una zona splendida, Paolo c’è stato l’anno scorso, se non la conoscete, sappiate che ci troviamo poco sopra Venezia che si potrebbe visitare facendo base al centro vacanze Pra’ delle Torri, noi l’abbiamo già raccontata qui.
Io sto pensando di andare a fare un giro da quelle parti quest’estate e visitando il sito del Centro Vacanze Prà delle Torri sono rimasta molto colpita dai servizi che offre; guardando le foto mi sono subito immaginata a bordo di una delle due grandi piscine a rilassarmi mentre i bambini si divertono a tuffarsi con il padre.
Ci sono un sacco di attività da fare per le famiglie tra campo da calcio, mini tennis, badminton (non so nemmeno cosa sia ma va bene lo stesso), pallacanestro, pallavolo, tennis, beach voley, tiro con l’arco, ping pong, palestra e attività sportive come aereobica, acquagym, jogging… tutto troppo faticoso per me in vacanza, al massimo posso provare yoga, così giusto per curiosità.
A proposito di provare, voi avete mai giocato a golf? Io no e mi piacerebbe provare il campo a 18 buche del Centro Vacanze Pra’ Torri, anche perchè non mi sembra uno sport troppo stressante.


Per i ragazzi c’è l’Activity Park con lo skatepark, la zona videogames e una discoteca mentre per i bimbi tante attività di animazione al mini club.

Senza dimenticare che per i più piccoli c’è un intero Parco Acquatico sulla spiaggia con due piscine (una da 50 metri e una da 25 metri), scivoli, giochi d’acqua e l‘Isola dei Pirati.

Tutte le piscine sono riscaldate in bassa stagione quindi potrebbe essere una buona idea andarci anche prima dell’estate.
Tra l’altro c’è l’offerta 5=4 nei periodi di bassa stagione per cui 5 notti di soggiorno si pagano 4 (1 notte è gratis).
Per i bimbi, sempre sulla spiaggia, c’è anche il grande gioco fronte mare con scivoli e ponti tibetani, il luna park (pista per le macchinine, bruco mela, gonfiabili) e il parco giochi con scivoli e altalene.

Tante sono le soluzioni per soggiornare affacciandosi sul parco verde: hotel, villette a schiera, appartamenti, bungalow, case mobili e perfino campeggio.
Ma la cosa che più mi ha colpito è che ci sono 5 ristoranti (dico 5 mica 1), oltre a bar gelateria, supermercato, fotografo, negozio, giornalaio, parrucchiere, bazar e para-farmacia… insomma è veramente enorme questo posto!

Poi prima di parlarvene mi sono andata a leggere le recensioni su TripAdvisor e sono tutte molto positive tanto che ha vinto il Premio Travellers Choice 2017 e si è classificato 15° Hotel ideale per Famiglie.
A questo punto dobbiamo assolutamente andare a testarlo!

#pradelletorri

 

Post in collaborazione con Centro Vacanze Pra’ delle Torri

 

Buzzoole

About Luisa Roncarolo

E’ più facile dire quello che non sono, piuttosto che quello che sono diventata. Non sono single, non sono trendy e non sarò mai una fashion blogger. Non fotografo tutto quello che mangio e non ho il fisico per i viaggi estremi. Non amo le automobili, preferisco i treni e quando posso vado in bicicletta. La mia famiglia viaggia sempre con me e questo voglio raccontare.

Check Also

Via Amerina segnaletica

Italian Wonder Ways: in cammino sulla Via Amerina (parte I)

Ogni viaggiatore lo sa, sa che i viaggi non sono tutti uguali. Ci sono viaggi …

Commenti

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...