Barcellona

Tante idee per organizzare un viaggio a Barcellona con i bambini: i musei, le attrazioni, dove dormire, i bus turistici, l’acquario, le card turistiche.

15 cose da fare a Barcellona con i bambini

Barcellona- Parc Guell

Visitare una destinazione come Barcellona in coppia o con gli amici, non è come andarci con bambini e adolescenti. Perché il loro punto di vista è differente e bisogna adattare il viaggio ai loro tempi e ai loro interessi. Perché una città con una cultura millenaria e capolavori di architettura …

Read More »

Casa Batlló a Barcellona con bambini e ragazzi

Casa Batlló - Barcellona

Casa Batlló è una tappa imperdibile per chi si va a Barcellona con la famiglia. Volendo identificare il centro nevralgico della città, potremmo trovarlo in Plaça de Catalunya, la grande piazza monumentale da dove parte La Rambla il viale che col suo chilometro e mezzo raggiunge il fronte del Port …

Read More »

Big Fun e il museo delle illusioni di Barcellona

Big-Fun-nella-casa-rovesciata-soggiorno

Il Museo delle Illusioni, infatti, è stato allestito in uno spazio più grande degli altri e si può raggiungere in pochi minuti a piedi dall'edificio principale che ospita gli altri 8 su 3 livelli. All'ingresso dovete decidere se acquistare il biglietto per:1 attrazione = 10 euro a persona5 attrazioni = 20 euro a persona9 attrazioni = 30 euro a persona

Read More »

Come organizzare un viaggio a Barcellona

Barcelona, Spain, Park Guell

Se fossi una blogger “seria” dovrei creare la suspense, fornire qualche indizio senza rivelare la meta del nostro prossimo viaggio. Ma io non ci riesco. Quando prenoto un volo e scelgo una destinazione, ho subito voglia di dirlo a tutti!

Read More »