Home / Montagna / Montagna d'estate / Italia con i bimbi al Cavallino Bianco

Italia con i bimbi al Cavallino Bianco

Ci sono i viaggi e ci sono le vacanze.
E’ vero che quando si parte con i bambini al seguito si può fare di tutto adattandosi ai loro ritmi, ma un viaggio sarà sempre un’avventura un po’ faticosa.
Che partiate per la Polinesia o per fare una scampagnata, è bello viaggiare per conoscere, fare nuove esperienze, scoprire mondi diversi, ma diciamoci la verità la vacanza è un’altra cosa.
Dopo il tour de force annuale tutto lavoro, scuola, compiti, piscina, karate e kung fu, con annesse tonsilliti, bronchiti e virus intestinali, l’unica cosa che ci serve adesso è un po’ di relax.
Vuoi solo dimenticare le lavatrici, la spesa, il pranzo, la merenda e la cena, e allora speri che appaia il genio della lampada e si occupi di tutto. Noi abbiamo provato a sfregare forte ma non è uscito nessuno.
Non ci siamo persi d’animo e abbiamo trovato un hotel dove si prenderanno cura di noi: il Cavallino Bianco.

Cavallino BiancoTra pochi giorni partiremo in treno + autobus alla volta di Ortisei. Se volete conoscere l’incantevole cittadina della Val Gardena o vi incuriosisce scoprire come funziona il miglior hotel per famiglie al mondo, seguiteci sui social con l’hashtag #italiaconibimbialcavallinobianco.
Entrerete con noi nel Family Hotel per eccellenza e conoscerete il ricco programma di attività per i bambini. Scoprirete il “Lino Land” con i suoi 1000 mq tutti da giocare: l’isola dei pirati, il Lego cantiere, la casetta di Heidi, la casa delle bambole, l’angolo delle fiabe, il teatro dei burattini, la parete da arrampicata, il castello gonfiabile, la vasca della sabbia, la pista per le macchinine e tanto altro.
Capirete perché è così famoso e diverso dagli altri, ma vi daremo anche qualche suggerimento su come è possibile contenere il budget per una vacanza da sogno.
Seguiteci e non ve ne pentirete!

About Luisa Roncarolo

E’ più facile dire quello che non sono, piuttosto che quello che sono diventata. Non sono single, non sono trendy e non sarò mai una fashion blogger. Non fotografo tutto quello che mangio e non ho il fisico per i viaggi estremi. Non amo le automobili, preferisco i treni e quando posso vado in bicicletta.
La mia famiglia viaggia sempre con me e questo voglio raccontare.

Check Also

Ingresso Summer Park La Crusc in Val Badia

Summer Park La Crusc: il nuovo paradiso per famiglie in Val Badia

La seconda tappa del nostro viaggio alla ricerca di posti speciali dove portare i bambini …

Commenti

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...