Home / Eventi per famiglie / Winx, Maggie & Bianca e Regal Academy alla 1/2 Notte Bianca dei bambini di Pesaro

Winx, Maggie & Bianca e Regal Academy alla 1/2 Notte Bianca dei bambini di Pesaro

Scrivo sempre che viaggiare con i nostri figli ci permette di ricordare i bimbi che siamo stati, vi abbiamo appena raccontato del Bosco dei Folletti di Urbania, uno di quei posti dove anche i grandi possono tornare a credere alle fiabe… il prossimo fine settimana saremo ancora nelle nostre Marche e in un luogo altrettanto magico.

Il nostro programma per l’intero weekend è semplice: 2 mamme + 2 bambini alla scoperta del magico mondo creato dalla Rainbow.

WinxClub

Infatti, il 9 e il 10 giugno, io e mio figlio saremo ospiti della Rainbow alla 1/2 Notte Bianca dei bambini di Pesaro insieme a Daniela Zepponi del blog C’era una mamma e la sua piccola Matilde.

Potremo incontrare dal vivo le fatine Winx ideate da Iginio Straffi nel 2004 e ormai famose in tutto il mondo, poi i protagonisti della serie tv che ha spopolato nel 2017 Maggie & Bianca Fashion Friends e perderci nel mondo delle fiabe di Regal Academy, i cartoni che hanno rivisitato in chiave insolita le favole più famose.
Rose Cenerentola, Astoria Raperonzolo, Joi Ranocchio, Hawk Biancaneve, Vicky Strega… vi dicono niente? A voi magari no, ma ai vostri bambini sicuramente si!

regal academy

Allora che ne pensate di venire anche voi?
Potremo conoscerci di persona e far vivere ai nostri bambini tutti gli eventi di questa speciale Notte Bianca riservata ai più piccoli.

L’evento inizia già venerdì, infatti dall’8 al 10 giugno, a partire dalle ore 18 ci saranno laboratori creativi, art & craft, aree lettura, teatro olografico (un’illusione in 3D creata dalla tecnologia), la possibilità di incontrare i personaggi dei cartoni e delle serie tv dal vivo, due magici show serali.
Sabato dalle 19 alle 20 Meet & Greet con le 6 Winx (300 posti disponibili su prenotazione) e poi alle 21.30 da non perdere il Live Show delle Winx in Piazza del Popolo.
Domenica dalle 18.30 alle 20.30 Meet & Greet con i MoodBoards e Maggie & Bianca poi alle 21.30 ci sarà il Live Show di Maggie & Bianca sempre in Piazza del Popolo.




Inoltre i bambini tra i 3 e i 12 anni potranno mettersi in gioco partecipando sabato daelle 18.15 alle 20 al Talent Tour: cantare, recitare o ballare per mostrare il proprio talento e vincere un buono da spendere in  lezioni di canto, danza o recitazione.

Vi segnalo anche la VIF card very importanti family card che è gratuita e vi permetterà di godere di tanti vantaggi: omaggi, gadget, esclusive e la possibilità di vincere un week end in Austria per 4 persone presso l’Hotel Cristallo della catena Falkensteiner in trattamento di pensione completa.
Per ritirare la card gratuitamente dovrete presentarvi all’Info Point in Piazza del Popolo durante gli orari dell’evento.
Le tessere disponibili sono 1.000 e tutte le info le trovate sul sito del Comune di Pesaro.

Ma vediamo insieme tutto il programma in dettaglio così potrete decidere quando partecipare perchè sono sicura che vi verrà subito voglia di partire insieme a noi alla volta di Pesaro!

Mezzanotte Bianca dei Bambini di Pesaro 2018

Mezza Notte Bianca dei Bambini di Pesaro

Il tema dell’edizione 2018 sarà Play – sport e musica, quest’ultima non poteva mancare nel 150° anniversario della morte di Gioachino Rossini a cui la città marchigiana ha dato i natali.
In pratica il centro diventerà un enorme parco giochi con tante attività e laboratori, performance sportive nella Via dello Sport e palchi sparsi per la città dove si esibiranno i personaggi più amati dai bambini come le Winx e Maggie & Bianca. A disposizione delle neo-mamme anche l’area nursery e le istruzioni sulla corretta alimentazione in Piazza delle Erbe.
Tutti gli eventi si svolgono dalle ore 18 fino alla mezzanotte nel centro storico di Pesaro, il programma completo e la mappa li potete scaricare qui.  

Di seguito il programma con tutti gli orari degli eventi legati ai personaggi Rainbow: Maggie & Bianca, Winx e Regal Academy.

Programma Mezza Notte Bianca dei Bambini di Pesaro




About Luisa Roncarolo

E’ più facile dire quello che non sono, piuttosto che quello che sono diventata. Non sono single, non sono trendy e non sarò mai una fashion blogger. Non fotografo tutto quello che mangio e non ho il fisico per i viaggi estremi. Non amo le automobili, preferisco i treni e quando posso vado in bicicletta. La mia famiglia viaggia sempre con me e questo voglio raccontare.

Commenti

Loading Facebook Comments ...

2 commenti

  1. Peccato che il Talent Tour sia a partire dai 3 anni perchè sono sicura che la mia piccola di 2 si sarebbe scatenata volentieri 😉 Ovviamente ti seguiremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *