Home / Consigli di viaggio / Viaggiare in famiglia con Italo

Viaggiare in famiglia con Italo

L’offerta Italo famiglia permette a gruppi di 3-5 passeggeri di viaggiare insieme con uno sconto del 15% per gli adulti e i ragazzi fino a 15 anni non compiuti viaggiano gratis.
I bambini fino a 4 anni non pagano ma devono essere tenuti in braccio a meno che non ci siano posti liberi in eccedenza. Attenzione che con l’offerta Italo Famiglia non è previsto il rimborso in caso di rinuncia al viaggio ma potete cambiare data e orario del viaggio con un supplemento del 10%.
Per alcuni treni non è disponibile l’offerta Italo Famiglia, in quel caso potrete usufruire dello Sconto Ragazzi cioè del 25% con tariffa Base e 50% con l’Economy.
Tutte le informazioni su tariffe, orari e percorsi le trovate su : http://www.italotreno.it

About Luisa Roncarolo

E’ più facile dire quello che non sono, piuttosto che quello che sono diventata. Non sono single, non sono trendy e non sarò mai una fashion blogger. Non fotografo tutto quello che mangio e non ho il fisico per i viaggi estremi. Non amo le automobili, preferisco i treni e quando posso vado in bicicletta. La mia famiglia viaggia sempre con me e questo voglio raccontare.

Check Also

la felicità viaggia in corriera Ediciclo

La felicità viaggia in corriera

Io il Merlini lo conosco bene. Saranno più di vent’anni che mi perseguita con i …

Commenti

Loading Facebook Comments ...
'); });

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'); });